Il Contact Center Metan Alpi è attivo con operatore nel seguente orario:
dal lunedì al giovedì dalle 9-13 e 14,30-18 e il venerdì dalle 9-13 e 14,30-16.
Potete anche richiedere informazioni al seguente indirizzo: info@metanalpi.com
E' attivo comunque, nelle altre ore e negli altri giorni, un sistema di segreteria telefonica per il servizio di auto-lettura.
Il Contact Center è a disposizione per:
- Richieste di sopralluogo per l'allacciamento alla rete di distribuzione del gas.
- Contratto di erogazione gas per nuovi clienti.
- Subentro del contratto gas in presenza di misuratore di gas chiuso o rimosso.
- Voltura del contratto gas in presenza di misuratore aperto.
- Richiesta di cessazione del contratto del gas.
- Controllo sui consumi fatturati.
- Verifica delle fatture inevase.
- Richiesta di verifica del misuratore gas.
- Variazione del recapito della fattura gas.
- Informazioni sui servizi gestiti.
Informazioni commerciali (contratti attivazione, volture, cessazioni, informazioni su pagamenti e tariffe, ecc.) tel: 011-19.82.19.48
Il servizio è attivo con i seguenti orari: dal Lunedì al Giovedì 8.30 - 13.00 / 14.30 - 18.00 e Venerdì 8.30 - 13.00 / 14.30 - 16.00
Comunicazioni autoletture
tel: 011-333.09.04 (in orario ufficio); oppure negl'altri orari tel: 011-333.09.11 (lasciando un messaggio sulla segreteria telefonica), oppure fax 011-333.09.39
Metan Alpi Sestriere Teleriscaldamento SRL - Società di gestione impianti di teleriscaldamento
Ufficio Torino, Via Bardonecchia 5-10139, Torino (TO)
Tel: (011) 382.78.62 - Fax: (011) 333.09.39
Ufficio Sestriere, Via Azzurri d'Italia-10058 Sestriere (TO)
Tel: (0122)76.783 - Fax: (0122) 76.882
Per informazioni: info@metanalpi.com