Scambio di informazioni tra operatori

Ai sensi di quanto disposto dall'Autorità per l'Energia Elettrica e il Gas:

  • per i processi regolati per i quali è previsto l'utilizzo del Sistema Informativo Integrato (SII), lo scambio delle informazioni e dei dati tra Metan Alpi Sestriere e gli altri operatori è effettuato tramite il SII stesso;
  • per i processi regolati per i quali non è previsto l'utilizzo del SII e per tutti gli altri processi non regolati, lo scambio di informazioni avviene secondo gli standard di comunicazione definiti dall'Autorità (ove disponibili), attraverso il canale di posta elettronica certificata.

In adempimento a queste disposizioni, Metan Alpi Sestriere S.p.A. ha attivato i seguenti indirizzi di Posta Elettronica Certificata:

vendita@pec.metanalpi.com
vendita.prestazioni@pec.metanalpi.com
switch.mas@pec.it

Nel caso in cui si verifichi un disservizio nei sistemi telematici di durata superiore alle 12 ore, possono essere utilizzati i seguenti canali alternativi:
Fax: 011.333.09.39
Recapito Posta: Metan Alpi Sestriere Spa – Via Bardonecchia 5 – 10139 Torino (TO)
info@metanalpi.com

L'invio dei dati e/o dei testi delle comunicazioni relative alle prestazioni di cui ai precedenti punti deve avvenire attraverso file allegati a messaggi di posta elettronica certificata.

Il Referente per tutte le questioni inerenti lo scambio di informazioni tra gli operatori è la Sig.ra Maria Giordano dell'Ufficio Gestione Utenti.